Sistema di Sterzo per Mugen Seiki MBX8-R
Sistema di Sterzo per Mugen Seiki MBX8-R
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide
Assistenza sui prodotti
Sistema di Sterzo per Mugen Seiki MBX8-R
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide
Assistenza sui prodotti
Il nuovo sistema di sterzo per Mugen Seiki MBX8-R rappresenta l’evoluzione del sistema Ackerman sviluppato da noi nel 2020. Un progetto completamente rivisto, pensato per offrire una maggior precisione di guida, regolazioni più ampie e un feeling di sterzo superiore in ogni condizione.
Grazie al nuovo design, è ora possibile sfruttare l’intera corsa del Front Hub anteriore in entrambe le direzioni, massimizzando la stabilità e la reattività del modello. Le nuove sfere e i relativi spessori consentono per la prima volta di regolare il bump steer, un aspetto non gestibile con il sistema standard, offrendo così un controllo più raffinato del comportamento dell’avantreno.
Le tre opzioni di regolazione sul Front Hub Carrier permettono di adattare il bump steer in funzione dell’angolo di caster utilizzato, consentendo inoltre di personalizzare la sensibilità dello sterzo in tre diverse configurazioni, per un set-up su misura delle proprie preferenze di guida.
Per iniziare consigliamo di utilizzare uno spessore da 1 mm (colore azzurro) sotto la sfera esterna. Successivamente, è possibile variare l’altezza della sfera per ottimizzare la risposta dello sterzo in base al proprio stile di guida e alle caratteristiche del tracciato.
Il kit viene fornito completo di otto viti di montaggio, garantendo un’installazione semplice e precisa.