RC-Project ha progettato un set di dadi ruota ultra leggeri con filettatura fine (M12x1) che unisce performance, sicurezza, leggerezza e stile.
Questi dadi ruota sono flangiati, zigrinati e presentano un'estremità chiusa, ideali per proteggere l'asse o il mozzo da polvere e sporco.
Realizzati in Ergal 7075 T6 e completamente lavorati a CNC, offrono un eccellente supporto grazie alla loro ampia flangia, che aiuta a mantenere la geometria della ruota durante il carico e la flessione.
Inoltre, l'area più ampia della flangia fornisce un migliore appoggio per la zigrinatura, garantendo un bloccaggio sicuro e confortevole.
- Caratteristiche principali:
- Materiale: 7075 T6, ultra-leggero e resistente
- Lavorazione CNC: elevata precisione
- Flangia ampia: maggiore supporto e stabilità
- Zigrinatura Radiale: migliora la sicurezza di chiusura
- Estetica: look aggressivo, disponibile in diverse varianti di colore (Nero, Blu, Arancio, Rosso, Verde, Grigio, Viola)
- Compatibilità: adatto per vari brand di RC come Mugen Seiki, Team Associated, Sworkz, Kyosho, Xray, HB, Tekno RC, Sparko, TLR, Mayako e WIRC.